i.v.i.e.s. SpA

La I.V.I.E.S. nasce nel 1974 come società a responsabilità limitata con sede a Pont-Saint-Martin (AO). Nel 1989 assume l’attuale forma di Società per Azioni.

La società ha come oggetto principale l’assunzione anche in appalto di lavori edilizi, stradali, idraulici e simili tanto da privati che da enti pubblici, con gestione dei relativi impianti, l’esercizio di cave, la produzione e il commercio di materiali inerti, conglomerati cementizi e bituminosi..

Nel corso degli anni, pur mantenendo come principale zona di intervento la Valle d’Aosta è intervenuta nelle regioni vicine come impresa singola, in associazione con le imprese del gruppo (COGEIS S.p.A.) o con altre imprese.

Nel corso degli anni l’impresa si è specializzata nella realizzazione di lavori in condizioni ambientali e climatiche difficili quali sono le regioni alpine mettendo a disposizione personale efficiente in grado di affrontare svariate problematiche tecnico-esecutive.

Pur essendo classificabile come gruppo di medie dimensioni, l’attenzione per la qualità del lavoro, la capacità di saper affrontare temi tecnici nuovi, il saper organizzare uomini e risorse tecniche in modo tempestivo ed efficiente hanno fatto sì che il gruppo non risentisse in alcun modo delle tipich

e limitazioni dimensionali. Al contrario, essa è cresciuta a livello delle più qualificate medie imprese italiane realizzando opere quali: lavori stradali, sistemazioni idrauliche, difesa del territorio, edilizia civile ed industriale.

 


I.V.I.E.S. S.P.A

Località Cretaz – Boson
11024 PONTEY (AO)

Phone: +39 0125 635111
Fax: +39 0166 30288

ivies@ivies-spa.com
http://www.ivies-spa.com